Squadra Antimafia 7, cast COMMENTA  

Squadra Antimafia 7, cast COMMENTA  

Salve ragazzi, come va la visione della serie Squadra Antimafia 7, iniziata da poche settimane su Canale 5? Oggi vi proporrò una rapida guida al cast, menzionando i personaggi principali della fiction targata Mediaset.

Leggi anche: Boris:il film al cinema a novembre


Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini): Ha lasciato il mondo del crimine ed è diventata suora

Filippo De Silva (Interpretato da Paolo Pierobon): Egli, come l’Abate, apparirà in maniera più sporadica durante la settima stagione

Veronica Colombo (interpretata da Valentina Carnelutti): riconfermata anche per la settima stagione

Rachele Ragno (interpretata da Francesca Valtorta)

Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci)

Sandro Pietrangeli (interpretato da Giordano De Plano)

Lara Colombo (intepretata da Ana Caterina Morariu)

Vito Sciuto (interpretato da Dino Abbrescia)

Francesca Leoni (interpretata da Greta Scarano)

Giulia Michelini, a quanto pare, comparirà solo nei primi episodi per poi lasciare la fiction, in quanto l’attrice ha intenzione di dedicarsi ad altro al momento.

Leggi anche: Dr. House: Olivia Wilde sul set, il ritorno di Tredici

Significativo comunque il cambiamento del suo personaggio: Rosy Abate, da malvagia e spietata criminale, proverà a redimersi tramite la fede ed il suo amore per Domenico Calcaterra diventerà platonico.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*