Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 29 settembre 2016

Fiction

Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 29 settembre 2016

Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 29 settembre 2016
Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 29 settembre 2016

Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss ha conquistato tutto il pubblico di canale 5. Vediamo le anticipazioni della puntata del 29 settembre

Squadra antimafia 8 il ritorno del boss lascia tutti col fiato sospeso perchè finalmente viene rivelato Il segreto di De Silva. La nuova squadra antimafia è nel pieno delle indagini e durante le prossime puntate in onda su Canale 5 alle ore 21,20 verranno rivelate importanti verità e dettagli su uno dei personaggi pilastro della serie. Le anticipazioni del prossimo episodio di Squadra Antimafia 8 rivelano le appassionate vicende dei personaggi che più sono stati amati e apprezzati dai telespettatori: verranno scoperti e svelati i misteri che si nascondono dietro la presunta morte di Rosy Abate e quale sia il mistero che avvolge Filippo De Silva. L’ex agente dei servizi segreti, dopo aver inscenato la propria morte nel carcere militare di Catania, è stato assoldato dal governo italiano e il suo incarico politico privato nasconde un segreto inspiegabile.

La squadra antimafia, nei prossimi episodi, arriverà a scoprire che il segreto di De Silva e la sua collaborazione con il governo italiano nascondono una collaborazione futura con il boss Reitani.

L’alleanza tra i due cattivissimi della serie cambierà le carte in tavola e De Silva entrerà in contatto con l’affare dell’uranio.

La quarta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno dei boss andrà in onda il 29 settembre su Canale 5 alle ore 21,20 e le anticipazioni rivelano che ci saranno diverse situazioni di difficoltà e pericolo. L’indagine che il questore Licata ha assegnato alla new entry Bertinelli riguarda alcuni segreti e un tesoro in denaro che Rosy Abate avrebbe tenuto nascosto per molti anni. Seguire le tracce e scoprire il passato della famiglia di Rosy metterà in pericolo Rosalia, che si inimicherà molti mafiosi. Quale segreto unisce la sua famiglia a quella degli Abate? Il rapporto con i colleghi della Duomo non sarà semplice e la giovane poliziotta incontrerà parecchie delusioni e difficoltà per il passato mafioso dei suoi genitori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 680 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+