Rosy Abate la serie: tutte le anticipazioni

Gossip e TV

Rosy Abate la serie: tutte le anticipazioni

Rosy Abate

Finalmente siamo agli sgoccioli: tra poco su Canale 5 verrà messa in onda "Rosy Abate - La serie". Nuovi retroscena sono stati scoperti.

Rosy Abate oltre Squadra antimafia

Per tutti gli affezionati della serie Squadra antimafia è in arrivo una splendida notizia. Rosy Abate, uno dei personaggi più amati della serie, sta per avere una serie tutta per sé. E’ un desiderio dei fan che sembrava non dovesse essere più realizzato, ma finalmente si è alle battute finali per concludere la nuova serie e poterla mandare in onda. La nuova serie si chiamerà proprio Rosy Abate – La serie. Già dal nome si capisce che tutto sarà incentrato sulla storia personale del personaggio femminile più forte di Squadra antimafia. Si tratta di uno spin-off basato su di lei, ma più che sulla sua vita passata si baserà su un’idea di cosa possa aver fatto dopo le vicende vissute nella serie precedente.

Il personaggio di Rosy

Chi ha seguito la serie Mediaset saprà di cosa si sta parlando. In Squadra antimafia Giulia Michelini interpreta il ruolo di una donna implicata in affari mafiosi.

Non è semplicemente un membro del gruppo, bensì è il capo dell’organizzazione. E’ un capo autoritario e ostinato, che da filo da torcere a tutti i poliziotti, in particolare a Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. I due avranno anche una tormentata storia d’amore, che renderà le loro vite ancora più complicate. Molti personaggi già presenti in Squadra antimafia torneranno in questo spin-off. Oltre a Domenico Calcaterra, che sarà presente in alcune puntate finali, si rivedranno Filippo De Silva (alias Paolo Pierobon), Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) e il questore Licata (Bruno Torrisi). Tutti loro avranno un ruolo importante nelle vicende che riguardano a vita di Rosy Abate, o meglio il nuovo stile di vita che la protagonista intraprende.

Cosa aspettarsi

Unica traccia fornita ai telespettatori curiosi che non sanno attendere l’arrivo della serie in tv riguarda proprio il punto di avvio della serie. Pare che nella nuova serie Rosy Abate voglia dare un taglio alla sua vecchia vita da malavitosa.

Il taglio netto viene dato con la fuga dalla Sicilia, per allontanarsi da un terra che la conosce fin troppo bene e dal suo passato. Ora Rosy vuole solo trovare un lavoro onesto per poter ricominciare daccapo. Nella prima puntata la vedremo cimentarsi come baby sitter. Riuscirà a mantenere il suo intento o verrà rincorsa dal suo passato? La presenza nella serie dei personaggi di Squadra antimafia fanno intendere che la fuga dal passato non sarà facile o, almeno, non sarà definitiva. Per sapere di più e per vedere Rosy Abate – La serie non resta che aspettare il 5 settembre, il giorno scelto per la messa in onda. L’attesa per i fan è stata sicuramente lunga, visti i vari rinvii che la serie ha dovuto subire. Ora si ha la certezza che le riprese sono al termine, quindi di sicuro per la nuova stagione televisiva sarà presente nei palinsesti. Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche