Squadre Pokèmon Go: come sceglierla

Tecnologia

Squadre Pokèmon Go: come sceglierla

fockemon evoluzioni pokemon go
fockemon evoluzioni pokemon go

Ecco come scegliere in modo opportuno tra le squadre di Pokèmon Go per coloro che raggiungono il quinto livello del gioco

Gli utenti che giocano a Pokèmon Go e riescono ad arrivare al quinto livello sono posti di fronte all’enigma di scegliersi una squadra per proseguire la propria caccia ai mostriciattoli. Niantic ha deciso di dividere il mondo in tre squadre diverse: team giallo, rosso e blu.
Noi vi forniamo la guida per fare la vostra scelta migliore.

Occorre innanzitutto premettere che la scelta della squadra non va direttamente ad influenzare in modo diretto il gioco, ma solo il rapporto con gli altri giocatori. Le tre squadre infatti sono state create per dividere la community e per contendersi al meglio le palestre. Ogni squadra di Pokèmon Go può, di fatto controllare una palestra per volta e i membri di quella squadra aggiungendo Pokemòn a scopo difensivo possono incrementarla a piacimento.

Ecco i tre team e le caratteristiche

Il Team Istinto, come dice la stessa parola, agisce sempre condizionato dall’istintività, per questa ragione si basa su quella forza primordiale sotto la guida di Spark, mentre la mascotte della squadra è l’uccello Zapdos, una leggenda.
Il Team saggezza si caratterizza per il fatto che pondera ogni mossa e non si fa mai prendere
dall’istinto pianificando ogni mossa.

Il leader è Blanche mentre la mascotte è Articuno.
Il Team Coraggio non rifiuta mai la possibilità di mettersi in gioco e di sfidarsi. Il capitano è donna si tratta della temeraria Candela, mentre la mascotte è Moltres.
Statisticamente tra gli utenti di Pokèmon Go il team preferito è quello della Saggezza con il 38% delle scelte, mentre quello istintivo è il meno gettonato con il 26%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche