Squalificati Serie A Giudice Sportivo 35° giornata COMMENTA  

Squalificati Serie A Giudice Sportivo 35° giornata COMMENTA  

giudice sportivo
Hernanes

Giudice Sportivo: Tosel ferma 16 calciatori.

Sono 16 i calciatori fermati dal Giudice Sportivo e tutti per un turno.

Il Giudice Sportivo Tosel dopo il 35° turno di Serie A ha squalificato per una giornata ben 16 calciatori, le squadre più colpite sono Atalanta e Torino con 3 calciatori a testa.

Oltre ai calciatori è stato squalificato per un turno anche l’allenatore in seconda dell‘Udinese Dejan Stankovic “per avere, al 21° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale e quindi, all’atto del consequenziale allontanamento, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa”. Anche Benitez allenatore del Napoli è stato fermato per un turno, ma la società partenopea ha già fatto partire il ricorso.

Tra le società sono state inflitte ammende di 10.000 euro a Milan e Roma. L’Inter perde l’eroe dell’ultima gara Hernanes, che sarà costretto così a saltare l’appuntamento con la Juventus

Questo l’elenco completo degli squalificati:

Avramov, Biava, Zappacosta (Atalanta), Schelotto (Chievo), Costa, Demaio (Genoa), Hernanes (Inter), Marchetti, Mauricio (Lazio), Lila (Parma), Florenzi (Roma), Peres, Amauri, Padelli (Torino), Jankovic, Tachtsidis (Verona).

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*