Squatter tenta il furto di mega sacco di marijuana alla polizia. Il video COMMENTA  

Squatter tenta il furto di mega sacco di marijuana alla polizia. Il video COMMENTA  

marijuana

Squatter tenta di rubare una sacco gigante di cannabis sequestrata durante un raid della polizia vicino a Buckingham Palace

Sono stati sequestrati circa  30 sacchi di marijuana in una proprietà occupata in Grosvenor Gardens.

Durante il raid uno squatter tenta di rubare un sacco ma viene fermato e anche ripreso in video. Il giovane afferra il sacco e tenta la fuga uscendo dal palazzo ma trova due agenti e prova a correre con il sacco ma per timore di essere fermato, lo lascia sul marciapiede e continua la fuga.

Altri squatter che hanno occupato la palazzina di fronte, una palazzina che vale ben 25 milioni di sterline, hanno filmato tutto con il telefonino. Il video è già virale. 

Tutto questo accade a pochi metri da  Buckingham Palace.

Di questa mattina l’intervento della polizia nella “fabbrica di marijuana”, una fabbrica con  500.000  sterline di cannabis.

 Mentre gli agenti stavano caricando nel camion i sacchi di droga sequestrati, un frutteto ha pensato bene di fare il colpaccio, ma non ci è riuscito.

L'articolo prosegue subito dopo

E’ riuscito però a farsi riprendere durante la sua bravata, riprese che lo hanno fatto immediatamente identificare il ladro mancato. 

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*