SSC Napoli per la prossima stagione COMMENTA  

SSC Napoli per la prossima stagione COMMENTA  

Grava La squadra del Napoli si sta già preparando alla creazione di una nuova rosa di giocatori combattivi, per la prossima stagione calcistica. Le novità in vista sono state messe in evidenza dal presidente della società partenopea De Laurentiis, il quale ha confermato per un altro anno la presenza di Gianluca Grava, giocatore che negli ultimi tempi non ha potuto prendere parte alle diverse competizioni poichè infortunato e costretto a rimanere sotto cure mediche.

Ora però, la situazione sembra stare tornando alla normalità ed il giocatore ha tanta voglia di rientrare attivamente all’interno della squadra, ma si devono attendere i tempi tecnici che occorrono a Grava.

Voci di corridoio si soffermano sullo scambio Cristiano Zanetti e Comotto per Blasi e Santacroce e forse potrebbe anche essere possibile vedere il centrocampista dell’Atletico Madrid Raul Garcia in maglia azzurra.

Sono ancora notizie poco fondate, quindi poco affidabili, ma l’elemento rassicurante è legato alla presenza del difensore Grava con un contratto che scadrà a giugno 2012.

L'articolo prosegue subito dopo

foto by gazzetta.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*