SSX – Recensione sul nuovo videogioco di snowboard della EA COMMENTA  

SSX – Recensione sul nuovo videogioco di snowboard della EA COMMENTA  


Questi videogiochi sugli sport estremi non hanno mai preso piede se non nei giochi Madden; tuttavia SSX ha messo fine a questa tendenza. Sono saltati fuori da non si sa dove e sono balzati al primo posto nella classifica dei videogiochi sportivi, e per qualcosa che nessuno aveva previsto! Snowboard.


Comandi

Non ho quasi lamentele circa i comandi di questo gioco: sono adattabili a vostro piacimento e ci si abitua facilmente. Non c’è bisogno di tirare a indovinare la funzione di un pulsante, perché è tutto perfettamente chiaro. L’unica cosa che dovete indovinare, per riuscire davvero a gestire questo gioco, è quali pulsanti calcare mentre effettuate delle mosse pazzesche che vi fanno fare dei giganteschi salti in aria! 9/10 per questa sezione, solo perché è un po’ diverso dagli altri giochi e vi obbliga a cambiare un po’.

Gioco/Grafica

Come tutti, ho giocato a un sacco di brutti videogiochi sportivi, che mi hanno portato a non apprezzare questo tipo di giochi. Tuttavia, dopo aver giocato a questo, sto avendo un ripensamento! Ha una grafica eccellente, con l’aiuto di questa fantastica tecnologia che abbiamo avuto la fortuna di acquisire e che i programmatori del gioco hanno pensato bene di inserire. Crea un’esperienza di vita reale per il giocatore che sta saltando tra i pendii a velocità incredibili, solo per azzeccare un salto e raggiungere i 1500 m. EA ha fatto davvero un buon lavoro, riuscendo a continuare sulla scia dei videogiochi di sport estremi, come la serie di Tony Hawk per diverse console. Fa piacere vedere questi giochi prodotti per diverse console anziché solo per una piattaforma.


Non smettete mai di avere qualcosa da fare, c’è sempre qualcosa da imparare e alcuni salti che non avevate ancora scoperto. Questo gioco vi terrà occupati per ore, ve lo prometto. 10/10 per questa sezione: non ho lamentele.


In generale

Non ho mai giocato a un videogioco SSX che non mi sia piaciuto, e questo non ha interrotto la tradizione. Mi è davvero piaciuto questo gioco e come me a tanti altri. Vi raccomando caldamente di comprarlo o noleggiarlo. 9.5/10 come voto finale.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*