Stage di scrittura creativa COMMENTA  

Stage di scrittura creativa COMMENTA  

Genova – Avrà inizio il 4 gennaio 2012 lo stage di scrittura creativa organizzato, a Genova, dall’Associazione Maniman Teatro. Un’iniziativa alla portata di tutti, come hanno voluto precisare gli organizzatori, attraverso la quale migliorare le proprie tecniche di scrittura.


Nel dettaglio

Lo stage avrà una durata complessiva di dieci ore – distribuite fra le giornate del 4 e del 5 gennaio – e si terrà presso la palestra Judo Marassi di Passo Centurione Bracelli, proprio sopra il supermercato di Piazza Guicciardini.

Durante il corso, i partecipanti avranno la possibilità di mettersi alla prova con composizioni scritte e racconti brevi, naturalmente sotto la supervisione di personale qualificato.

Per partecipare o ricevere maggiori informazioni, è possibile telefonare al numero 3453459395, oppure fare affidamento al sito web www.manimanteatro.it, con tutte le indicazioni del caso.

L'articolo prosegue subito dopo

Il costo è di 90€ più iscrizione all’Associazione, tuttavia, per chi si iscriverà entro il 26 gennaio è previsto uno sconto del 10%.

Filippo Munaro

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*