Stangata alla Juventus: chiesti 3 anni e 6 mesi per Bonucci e 1 anno per Pepe

Stefano Palazzi, procuratore federale, ha chiesto per Paolo Bonucci una squalifica di anni 3 e mesi 6 per illecito sportivo aggravato. Per simone pepe la richiesta di squalifica è di anni 1 per omessa denuncia.

Leggi anche: Bonucci figlio: condizioni di Matteo post operazione

Le squalifiche riguardano il filone di Bari nel processo sul calcioscommesse. Palazzi, inoltre, ha chiesto la retrocessione del Lecce dalla Serie B alla Lega Pro e sei punti di penalizzazione per responsabilità diretta per il coinvolgimento dell’ex presidente Pierandrea Semeraro.

Leggi anche: Date ritiro estivo Juventus: Asia e Australia le tappe estere

Sempre per Semeraro Palazzi ha chiesto 5 anni di inibizione.

Leggi anche

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo
Bari

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo

Si è tenuto ieri, 21 settembre 2016, l’avvio al cantiere per la costruzione del villaggio Agebeo. La colata di cemento in un pilastro è stato il via simbolico di un sogno che Michele Farina e tutti i volontari dell’ Agebeo hanno costruito per anni. Il loro sogno era costruire un villaggio dell’accoglienza per i genitori dei piccoli bimbi malati di tumore. Per realizzarlo fin’ora sono stati raccolti circa 400000 euro. Quasi tutti i fondi vengono da donazioni sia date all’agebeo che da 30 ore per la vita. Il comune ci ha messo il suolo ma serve ancora tanto. Il suolo [...]

2 Commenti su Stangata alla Juventus: chiesti 3 anni e 6 mesi per Bonucci e 1 anno per Pepe

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*