Stangata alla Juventus: chiesti 3 anni e 6 mesi per Bonucci e 1 anno per Pepe COMMENTA  

Stangata alla Juventus: chiesti 3 anni e 6 mesi per Bonucci e 1 anno per Pepe COMMENTA  

Stefano Palazzi, procuratore federale, ha chiesto per Paolo Bonucci una squalifica di anni 3 e mesi 6 per illecito sportivo aggravato. Per simone pepe la richiesta di squalifica è di anni 1 per omessa denuncia.

Leggi anche: Date ritiro estivo Juventus: Asia e Australia le tappe estere

Le squalifiche riguardano il filone di Bari nel processo sul calcioscommesse. Palazzi, inoltre, ha chiesto la retrocessione del Lecce dalla Serie B alla Lega Pro e sei punti di penalizzazione per responsabilità diretta per il coinvolgimento dell’ex presidente Pierandrea Semeraro.

Leggi anche: Bonucci figlio: condizioni di Matteo post operazione

Sempre per Semeraro Palazzi ha chiesto 5 anni di inibizione.

Leggi anche

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi
Bari

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Un uomo, un padre di Bari è stato arrestato dalla polizia in quanto accusato di violenza sessuale e di aver soffocato la figlia di tre mesi. I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne, colpevole di aver soffocato e aver violentato la figlia di 3 mesi. L'uomo non è nuovo a questi reati ed è già conosciuto dalle forze armate del luogo, in quanto aveva violentato la figlia minorenne di una coppia di amici. In base alle ultime indagini condotte dalla polizia, sembra che il giovane abbia più volte provato a soffocare la figlia, provocandole continui Leggi tutto

2 Commenti su Stangata alla Juventus: chiesti 3 anni e 6 mesi per Bonucci e 1 anno per Pepe

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*