Stankovic scalda i motori per il Marsiglia COMMENTA  

Stankovic scalda i motori per il Marsiglia COMMENTA  

Nella conferenza stampa della vigilia con il match contro i francesi dell’Olympique Marsiglia, oltre al tecnico Ranieri, parla anche Dejan Stankovic.

Il centrocampista serbo si sente in gran forma e dice di essere al 200 per cento e aggiunge “Mi dispiace di essere stato fuori in alcuni momenti di questa stagione ma ora ho un’opportunità e la voglio sfruttare”.


Alla domanda sul piano tecnico-tattico e sulla sua posizione in campo come vertice basso del rombo dice: “Mi piace guardare il gioco di faccia, lanciare, dare copertura ai miei difensori, quando sto bene è uno dei ruoli che mi piace di più”.


Dopo lo sfogo seguito alla sostituzione nella partita persa con il Napoli non poteva certo mancare una domanda a riguardo, ma il dragone nerazzurro, seppur con un tono di stizza, mostra di saper dribblare anche fuori dal campo: “Guardiamo il presente, una domanda così non mi sta bene, come posso non rispettare un mister così? Pensiamo al presente, che è la partita della stagione

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*