Star che assomigliano ai personaggi dei cartoni COMMENTA  

Star che assomigliano ai personaggi dei cartoni COMMENTA  

Recentemente abbiamo iniziato a notare che alcune delle nostre star assomigliano alcuni personaggi dei cartoni animati classici, sia nel loro aspetto, vestire, parlare o agire.

Alicia Keys & Mulan
Agli Oscar, la cantante superstar Alicia Keys ha dimostrato l’aspetto di un personaggio dei cartoni animati – in questo caso, Disney Mulan-può essere una buona cosa!

Spencer Pratt & Fred Jones
Nessuno di loro sono molto conosciuti, ma forse è questo che rende Spencer Pratt dal reality show The Hills e il personaggio di Scooby-Doo Fred Jones così simili!

Jonas Brothers & Alvin Superstar
Sia i Jonas Brothers che Alvin And The Chipmunks sono gruppi rock famosi composti da tre fratelli adorabili ciascuno … ma è solo quella la somiglianza?

Lindsay Lohan & Rainbow Brite
Quindi … forse è solo l’abito che rende Lindsay Lohan come il personaggio Iridella, ma guardate i capelli e gli occhi, troppo …

Paris Hilton & Puffetta
Il modo in cui si pone, il modo in cui cammina e il modo in cui sembra sempre voler essere l’unica ragazza nella stanza la fa sembrare un bel po’ come Puffetta!

Kim Kardashian & Principessa Jasmine
I lunghi capelli neri fluenti, i misteriosi occhi infossati, la figura perfetta – tutte queste cose possono solo significare che Kim Kardashian e la principessa Jasmine di Aladdin devono avere essere legate in qualche modo caricaturale strano!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*