Star in video, i cinque momenti più imbarazzanti del 2013

Gossip e TV

Star in video, i cinque momenti più imbarazzanti del 2013

111

Un anno ricco di momenti imbarazzanti, per vip e star dello spettacolo. Molti dei quali catturati dall’occhio vigile di telecamere profesisonali o amatoriali. Zoomin ha stilato una speciale video classifica dei cinque momenti più imbarazzanti dell’anno ormai concluso: al quinto posto c’è Jennifer Lawrence, l’attrice 23enne è inciampata mentre andava a ritirare l’Oscar come miglior attrice per il film ‘Il lato positivo’. Al quarto posto, la vita spericolata di Justin Bieber che durante un concerto in Brasile è stato colpito da una bottiglia e dopo l’incidente non è più voluto tornare sul palco per finire il concerto.

Al terzo posto, Beyonce che durante un concerto si è dimenata dopo che la sua folta chioma si è impigliata in un ventilatore. Ma lei ha continuato a cantare mentre lo staff cercava di liberarla. Al secondo posto Lady Gaga, famosa per il suo controverso abbigliamento ma la superstar 27enne ha regalato una performance artistica estrema, comparendo completamente nuda in un video.

Infine al primo posto trionfa Miley Cyrus, che scrollandosi di dosso l’immagine Disney ha regalato a tutti i suoi fans, un balletto davvero hot….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche