Star Trek Beyond, il terzo film in uscita il 21luglio COMMENTA  

Star Trek Beyond, il terzo film in uscita il 21luglio COMMENTA  


Star Trek Beyond, il terzo film in uscita il 21 luglio, in Italia. A 50 anni dall’uscita della serie tv, vivi la nuova avventura dell’Enterprise.

Space, the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds, to seek out new life and new civilizations, to boldly go where no man has gone before”.

Il 21 luglio, tutti pronti a vivere un’altra avventura dell’Enterprise! In tutte le sale italiane esce Star Trek Beyond. Il nuovo film è diretto da Justin Lin, regista di Fast and Furious, e distribuito dalla Paramount Pictures.

Dopo il successo dei primi due capitoli, Star Trek – Il futuro ha inizio e Into Darkness, diretti da J.J. Abrams, è in uscita nelle sale il terzo capitolo dal titolo Star Trek Beyond.

In America il film uscirà il 22 luglio, per celebrare l’anniversario per i 50 anni dall’uscita della prima puntata della serie tv fantascientifica, ideata da Gene Roddenberry. Riconfermato il cast eccezionale con Chris Pine, nel ruolo del Capitano Kirk, Zachary Quinto nel ruolo di Spock e Zoe Saldana in quello di Uhura.

In questo episodio, il pensiero dei fan di Star Trek, e non solo, è rivolto in modo particolare all’attore Anton Yelchin, scomparso all’età di 27, il 19 giugno scorso. Yelchin interpretava il ruolo del tenente comandante Pavel Chekov.

Trama

Durante un viaggio, la nave spaziale USS Enterprise viene aggredita e distrutta da un gruppo di alieni. L’equipaggio, effettuando un atterraggio d’emergenza, riuscirà a sopravvivere. I pericoli non sono finiti, infatti i superstiti dovranno affrontare un nuovo nemico, che metterà a rischio le loro vite e la stessa Federazione.

Rivivi le emozioni di viaggiare nel tempo e nello spazio insieme alla USS Entirprise con #StartrekBeyond, in uscita in Italia il 21 luglio!

Guarda il trailer!



Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*