Star Tv per i bimbi somali giovedì al Parco Ruffini COMMENTA  

Star Tv per i bimbi somali giovedì al Parco Ruffini COMMENTA  

 

Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 è il primo trofeo che vedrà scendere in pista, giovedì al Parco Ruffini, noti personaggi televisivi che si sfideranno nelle più spettacolari discipline di atletica leggera in una serata di sport, divertimento e solidarietà.

L’intero incasso infatti, verrà devoluto per la costruzione dell’ospedale pediatrico “Mohamed Aden Sheikh Children Teaching Hospital” in Hargeisa nel Somaliland. La costruzione è sostenuta oltre che dalla Fondazione Specchio dei Tempi, anche dalla Marco Berry Onlus -Magic for Children.

L’ospedale pediatrico di Hargeisa (gratuito per tutti i bambini) è in avanzata fase di costruzione su progetto di Giorgio Rosental e sarà probabilmente in grado di funzionare a partire dalla fine di ottobre andando a pieno regime nel corso del 2013.

Celebrity Games -Le Olimpiadi di Italia1 è uno speciale appuntamento televisivo. Dallo stadio di Parco Ruffini, 2 ore di grande emozione su Italia1 per una puntata speciale tra spettacolo e beneficienza.

L'articolo prosegue subito dopo

Il 6 settembre 2012 a dirigere i lavori sarà in pista Marco Berry che insieme ad una voce storica dello sport racconterà tutto ciò che accade, dagli spogliatoi ai blocchi di partenza, fino alla premiazione dei vincitori. Proprio questi ultimi saranno tutti coloro che vi parteciperanno, dagli atleti in pista al pubblico sugli spalti, dai volontari agli sponsor. Partner del progetto è Mercedes-Benz (che ha deciso di donare una fuoristrada all’ospedale pediatrico che sta crescendo in Africa); la data dell’evento coincide con il lancio internazionale del nuovo modello Classe A e per questo motivo Mercedes Benz Italia ha deciso di istituire il Trofeo Nuova Classe A destinato alla squadra che vincerà la competizione.  Ovviamente ci sono tutte le premesse di fare il tutto esaurito considerato i soli 6.000 posti disponibili. Visitate i siti www.marcoberryonlus.org o www.specchiodeitempi.org e avrete tutte le informazioni necessarie all’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*