Star Wars 7: Il Risveglio Della Forza: Trailer disponibile sul web

Guide

Star Wars 7: Il Risveglio Della Forza: Trailer disponibile sul web

E’ di poche ore la notizia che Star Wars VII: The Force Awakens, arriverà al cinema il 18 Dicembre del 2015. Le riprese del film, diretto da J.J. Abramas, sono iniziate lo scorso Maggio e sono, ormai, quasi del tutto concluse, così come fondamentalmente conclusi sono anche gli elementi principali di fotografia. Il settimo episodio, che è ambientato a circa 30 anni dopo gli eventi di Star Wars Episode VI: Return Of The Jedi, vede protagonisti alcuni dei personaggi storici della saga: Luke Skywalker (Mark Hamill), Han Solo (Harrison Ford), Chewbacca (Peter Mayhew) e Leia Organa (Carrie Fisher). Tra le new entry: Oscar Isaac, Andy Serkis, Adam Driver e Max Von Sydow.

Continuano a trapelare nuove ed interessanti informazioni riguardanti la pellicola. Ad esempio, è stato spiegato perché Mark Hamill, il Luke Skywalker originale, non è comparso nel trailer diffuso in rete qualche settimana fa:

“La cosa più importante erano i nuovi personaggi e così è stato.

Saranno loro i nostri eredi e l’attuale generazione. Noi siamo lì a dare il supporto che Peter Cushing e Alec Guinness hanno dato all’originale. Quindi, non sono sorpreso. Eppure, io sono uno di quelli che dice ‘Lasciatemi fuori da tutto questo. Lo rovinerei. Ne sono convinto. [Ride] Quando comparirò rovinerò tutto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...