Star Wars 7: Il Risveglio Della Forza: Trailer disponibile sul web COMMENTA  

Star Wars 7: Il Risveglio Della Forza: Trailer disponibile sul web COMMENTA  

E’ di poche ore la notizia che Star Wars VII: The Force Awakens, arriverà al cinema il 18 Dicembre del 2015. Le riprese del film, diretto da J.J.

Abramas, sono iniziate lo scorso Maggio e sono, ormai, quasi del tutto concluse, così come fondamentalmente conclusi sono anche gli elementi principali di fotografia. Il settimo episodio, che è ambientato a circa 30 anni dopo gli eventi di Star Wars Episode VI: Return Of The Jedi, vede protagonisti alcuni dei personaggi storici della saga: Luke Skywalker (Mark Hamill), Han Solo (Harrison Ford), Chewbacca (Peter Mayhew) e Leia Organa (Carrie Fisher). Tra le new entry: Oscar Isaac, Andy Serkis, Adam Driver e Max Von Sydow.

Continuano a trapelare nuove ed interessanti informazioni riguardanti la pellicola.

Ad esempio, è stato spiegato perché Mark Hamill, il Luke Skywalker originale, non è comparso nel trailer diffuso in rete qualche settimana fa:

“La cosa più importante erano i nuovi personaggi e così è stato.

Saranno loro i nostri eredi e l’attuale generazione. Noi siamo lì a dare il supporto che Peter Cushing e Alec Guinness hanno dato all’originale.

L'articolo prosegue subito dopo

Quindi, non sono sorpreso. Eppure, io sono uno di quelli che dice ‘Lasciatemi fuori da tutto questo. Lo rovinerei. Ne sono convinto. [Ride] Quando comparirò rovinerò tutto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*