Star Wars : arriva Force 4 Fashion !

Style

Star Wars : arriva Force 4 Fashion !

Tutti sappiamo che Star Wars non è solo una serie culto, ma anche e soprattutto il primo vero franchise cinematografico che ha saputo investire nel merchandise. Modo complesso e complicato per dire che a tema galassia, impero e jedi sono stati prodotti gadget di ogni tipo.
Non potevano mancare perciò, alla vigilia dell’uscita di Episodio VII, le nuove collezioni ed i nuovi “must have” a tema, pronti ad invadere il mercato.
A questi si aggiungono gli abiti straordinariamente disegnati da alcuni dei più famosi stilisti contemporanei per un progetto di beneficenza a marchio Star Wars realizzato da Bloomingdale’s , nominato per l’appunto “Force 4 Fashion”.

Gli abiti saranno presentati in una serata evento a NY il 2 dicembre prossimo e saranno poi battuti all’asta sulla piattaforma CharityBuzz.com fino al 18 dello stesso mese.

Il ricavato così ottenuto sarà quindi devoluto in favore del Child Mind Institute, a nome di “Star Wars: Force for Change“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

frangia sfilata
Style

Come tagliare la frangia sfilata

21 settembre 2017 di Notizie

Il taglio di capelli gioca un ruolo fondamentale nelle geometrie del viso e, spesso, siamo piuttosto restii a cambiamenti radicali in fatto di look. Pensare di intervenire solo sulla frangia è un ottimo compromesso per dare nuova luce al viso senza stravolgere la lunghezza dei capelli. Ecco come è possibile realizzare una frangia sfilata in pochi passaggi.