> > Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance per Nintendo DS

Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance per Nintendo DS

default featured image 3 1200x900

Prodotto dalla LucasArts Singapore, ci riporta nel fantastico mondo di Star Wars con nuove ed emozzionanti avventure che ci fa rivivere il nipote di Luke Skywalker. Infatti egli sarà catapultato tra il secondo ed il terzo episodio della serie, dove ‘The Jedi’ sono in cerca di un carico di crist...

Prodotto dalla LucasArts Singapore, ci riporta nel fantastico mondo di Star Wars con nuove ed emozzionanti avventure che ci fa rivivere il nipote di Luke Skywalker. Infatti egli sarà catapultato tra il secondo ed il terzo episodio della serie, dove ‘The Jedi’ sono in cerca di un carico di cristalli ‘lightsaber’, ed hanno come secondo scopo il compito di smantellare un complotto dov’è coinvolto l’esercito dei Separatisti

Ottima grafica e un ampio kit di musiche che vi sembrerà di essere al cinema. E’ un gioco di classe action quindi lo consiglio a tutti gli amanti di questa fantastica saga stellare.

Inoltre potrai coronare il sogno di creare squadre e accoppiare Jedi con Jedi in qualsiasi combinazione. Per esempio, Team Up Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, o Ahsoka Tano con Mace Windu. Potrete anche sviluppare il rapporto tra due Jedi e generare più potenti attacchi e abilità speciali. Acquistatelo subito e lo riceverete direttamente a casa vostra.

Infine, per chi fosse interessato e appassionato della saga di Star Wars, vi suggeriamo di dare un’occhiata anche a questo fantastico gioco targato Lego. Si tratta per l’appunto di LEGO Star Wars: The Complete Saga per Nintendo Ds. Acquistandolo tramite il portale Amazon non dovrete preoccuparvi delle spese di spedizione, è tutto compreso nel prezzo.