Star Wars: The Old Republic attrae più di un milione di persone COMMENTA  

Star Wars: The Old Republic attrae più di un milione di persone COMMENTA  

Si stima che coloro che si sono abbonati alla base di Star Wars: The Old Republic siano 1,5 milioni di giocatori o più, ma Eletronic Arts mantiene i piedi per terra per il suo ultimo role-playing game massively multiplayer. L’editore questa settimana ha proclamato che più di un milione di giocatori si sono avventurati in The Old Republic durante le festività.

Leggi anche: Online: Migrazione di societa verso il circuito legale italiano


Star Wars: The Old Republic

EA ha offerto una manciata di nuovi data point per il gioco, dicendo che il tempo di gioco accumulato nell’ultima settimana ha raggiunto 5,5 milioni di ore. EA ha dichiarato che l’attrazione del Lato Oscuro è stata leggermente maggiore, con 850.000 guerrieri Sith creati, in confronto ai 810.000 cavalieri Jedi.

Leggi anche: Poki, un portale di giochi online che accontenta proprio tutti


All’inizio di dicembre, EA ha rivelato che la versione beta di The Old Republic ha attratto 2 milioni di giocatori. Electronic Arts ha dichiarato che a febbraio dovrebbe essere sostanzialmente proficuo con 500.000 abbonati.

Leggi anche

USB
Tecnologia

Cavo USB maschio-maschio: a cosa serve

Sembra una bizzarra anomalia tecnologica, eppure i negozi ne sono strapieni: a cosa serve il cavo USB maschio-maschio? In genere, siamo abituati a vedere cavi USB con uscite di tipo opposto: un plug maschio e uno femmina. Si definisce "maschio" la parte terminale di cavi di collegamento destinata a essere introdotta in un alloggiamento del medesimo tipo (ad esempio: attacco USB in porta USB). Viceversa, un finale "femmina" è quello che accoglie l'introduzione di un plug maschio. I cavi USB più comuni sono, in linea di massima, maschio-femmina; vale a dire con un finale di un tipo e uno dell'altro. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*