> > Starbucks: il Frappuccino unicorno rosa che sta facendo impazzire il web

Starbucks: il Frappuccino unicorno rosa che sta facendo impazzire il web

Starbucks

Dopo l'Unicorn Latte, Starbuck lancia in Usa lo Unicorn Frappuccino

Conosciamo l’unicorno come protagonista delle fiabe, dei cartoni animati o, al massimo, di alcuni libri o film di genere fantasy. Poi un giorno sono arrivati Tumblr, Pinterest e Instagram. Ed ecco che i meravigliosi colori pastello di questi animali fantastici e magici sono diventati la mania della generazione Y. A donare loro tutta questa popolarità è Starbucks, con l’inserimento nei propri menù del misterioso Unicorn Frappuccino.

Si tratta di una edizione limitata. Che il noto colosso americano della ristorazione ha previsto per ora solo negli Usa, in Canada e in Messico. Inoltre solo per pochi giorni, dal 19 al 23 aprile. La bevanda di Starbucks è composta da sciroppo al mango, una polvere rosa dolce e una polvere blu un poco amara. Mescolando il drink, ecco che, come per magia, il colore dal rosa vira al viola.

Starbucks e le sue bevande magiche…

Nel frattempo il web ringrazia. Questa bevanda porta al grande pubblico una moda che sta spopolando negli USA già da qualche mese. Pare che tutto debba essere ricondotto al The End di Brooklyn. Ovvero il café che ha fatto conoscere a New York City l’Unicorn Latte. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele. E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram!

Il dessert drink di Starbucks color pastello è un vero e proprio concentrato di energia. La sua magia, oltre al lato rivitalizzante sia per il palato che per la vista, è merito proprio della possibilità di cambiare colore e sapore quando viene mescolato. Abbellito con polvere rosa e reso dolce dallo sciroppo di mango, è spolverato da una pioggia di confetti colorati e avvolto dalla panna montata. Una vera e propria pozione degna delle fiabe, per una colazione di pura evasione.