Starbucks Milano: apre a Cordusio

Milano

Starbucks Milano: apre a Cordusio

La linea italiana di Starbucks sarà di lusso e nel centro di Milano!

starbucks
Starbucks sbarcherà a Milano a settembre del 2017!

Il Frappuccino trova casa a Milano nel centro storico, in un elegante palazzo ad un passo dal Duomo. Come reagiranno i milanesi?

Starbucks aveva conquistato il mondo ed era incomprensibilmente assente dall’Italia. Gli italiani lo desideravano e lo richiedevano a gran voce e finalmente l’accordo col colosso Howard Shultz è stato siglato. Starbucks aprirà in Cordusio, all’interno di un elegante palazzina del centro storico, secondo tutti i crismi della casa madre. Eleganza e lusso saranno le parole d’ordine del primo franchising italiano del marchio, famoso per i Frappuccini golosi ed invitanti. Finalmente anche i milanesi potranno assaggiare i caffè lunghi che hanno fatto impazzire il mondo e le bontà della pasticceria.

Il locale sorgerà nel palazzo giallo e sarà preso di mira dai turisti che, in gran massa, affollano abitualmente la zona del Duomo.

Difficile stabilire una data ufficiale d’apertura, ma pare, secondo voci di corridoio, che i milanesi potranno sorseggiare Frappuccini marchiati Starbucks già dal prossimo settembre 2017.

I lavori nel primo locale italiano, infatti, partiranno a cavallo tra 2016 e 2017.

Una novità d’oltremanica che sarà molto apprezzata dai tanti teenagers che già hanno avuto modo di apprezzare la gustosa offerta di Starbucks che, fra poco, non avrà più segreti neanche in terra italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche