Starhawk multiplayer open beta inizierà il 17 gennaio

Videogiochi

Starhawk multiplayer open beta inizierà il 17 gennaio

A novembre, Sony aveva fatto notare che un open beta per Starhawk sarebbe arrivato all’inizio del 2012. Oggi, l’editore specifica i piani di lancio per il periodo di prova, facendo notare su PlayStation Blog che il beta comincerà il prossimo martedì… almeno per qualcuno.

Starhawk open beta

Il 17 gennaio, gli abbonati a PlayStation Plus e chi ha partecipato al beta precedente può entrare nel beta di Starhawk. La dimensione del beta cresce il 31 gennaio, quando chi ha acquistato Uncharted 3 vi entra. Un voucher per Starhawk beta è incluso in tutte le nuove copie del nuovo gioco in Nord America. Infine, Starhawk beta aprirà ad ogni utente di PlayStation Network il 21 febbraio.

Starhawk closed beta comprendeva una modalità ruba bandiera su due mappe: Acid Sea e Space. Per sapere in cosa si differenzia Starhawk open beta, Sony ha dichiarato che presto rivelerà di più sull’aggiornamento dei contenuti.

Inoltre, Sony ha dichiarato che Starhawk beta non è una demo.

L’editore ha fatto notare che la beta non comprende la gran parte delle caratteristiche del gioco nel titolo finale e che è probabile che giocatori troveranno vari bug.

Per i bug che i giocatori possono trovare, la Sony dice che vuole che i giocatori documentino le loro esperienze sui forum del gioco beta disponibili sul sito di PlayStation Network.

Sony non ha detto quando beta terminerà, ha solo fatto notare che chiuderà quando il gioco sarà pronto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche