Starsky e Hutch : ancora amici come nella serie tv COMMENTA  

Starsky e Hutch : ancora amici come nella serie tv COMMENTA  

Paul Michael Glaser, in arte Starsky, e David Soul (Hutch) a 73 anni sono stati invitati come  ospiti alla fiera ‘Comic Con’ di Liverpool.

Il loro rapporto sembra essere ancora quello della serie tv anni ’70, solo che da sex symbols ora sono invecchiati ed  il secondo è arrivato alla kermesse in carrozzina spinto dall’amico. I due erano accompagnati anche dal loro informatore Antonio Fargas e dall’immancabile quattroruote.


L’incontro e le polemiche

Dopo aver ricordato i tempi passati e di come una volta il rapporto tra attori e colleghi fosse diverso rispetto alla velocità e alle convenzionalità di oggi,il  trio poi si è messo a disposizione dei fan, ma solo a pagamento. Questa decisione ha lasciato un pò di stucco i presenti, anche perchè non si era parlato di un’eventuale raccolta benefica che poteva fare al caso giusto. Il costo per gli autografi era di 35 euro, che saliva se si voleva un selfie con il proprio idolo a 40 euro. Una foto con tutti e tre e la macchina veniva a costare ben 100 euro e, per 350 euro, si poteva prenotare un giro nella Ford Torino rossa con la striscia bianca.


Il malcontento però era palpabile,  tanto che gli attori sono stati accusati di essere approfittatori. I tre personaggi sono ora attesi a Birmingham questo weekend, per concludere questo loro tour di revival!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*