Stasera è di scena il Coca Cola Live@Mtv COMMENTA  

Stasera è di scena il Coca Cola Live@Mtv COMMENTA  

Mtv Coca cola Live

Tra poche ore si potrà partecipare al grande concerto di Piazza del Plebiscito, un parterè di ospiti importanti con gli artisti che hanno accompagnato la nostra estate.
Dalle 20,30 si prenderà parte del grande concerto che quest’anno ha come sede la città di Napoli, per chi, invece non può essere presente, l’evento sarà visibile in tempo reale su MTV.
Tanti i cantanti che scalderanno una delle Piazze più belle d’Italia, tra cui: il protagonista e vincitore di Xfactor Marco Mengoni, Sonhora, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Lost, Broken Heart.

Leggi anche: Pupo termina in rissa tra donne il concerto di Kiev

Si affacceranno sul palco napoletano anche ospiti internazionali, come: Maroon5, Gabin, N.E.R.D, Dari, Mads Langer e molti altri.
Il Coca-Cola Live è una manifestazione che mette il pubblico presente al centro dell’evento, poichè avrà il compito di votare il proprio artista perferito e far pervenire i voti ad MTV, solo in questo modo si proclamerà il vincitore dell’edizione 2010.
Il concerto è stato organizzato grazie all’interessamento del Comune di Napoli.

Foto by digital-sat.it

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*