Stasera in tv : programmi e orari della serata

Stasera in tv : programmi e orari della serata

stasera in tv
stasera in tv

Ecco cosa andrà in onda stasera in tv. Spazio alla cultura con Superquark su RaiUno, mentre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island

Stasera in tv andranno in onda programmi vari che soddisferanno i diversi palati dei teledipendenti di tutta Italia. Rai Uno punterà sulla cultura con il tradizionale appuntamento del mercoledi con i documentari di Superquark condotto ancora una volta magistralmente da Piero Angela. Ancora una volta potremo viaggiare metaforicamente tra le meraviglie della natura e tra i fenomeni della scienza. Non mancheranno le consuete rubriche di cucina e sessuologia.

Su Rai Due andrà in onda Squadra Speciale Cobra 11, Stagione 20 con l’episodio Brividi a fior di pelle. Ancora una volta gli ispettori della polizia tedesca si cimenteranno in nuove avventure e nuovi casi da risolvere nella nuova puntata dove non mancheranno colpi di scena e scene d’azione.

Stasera in tv su RaiTre andrà in onda la consueta puntata di Chi l’ha visto, il programma di attualità che tratta la ricerca di persone scomparse e che va in onda sulla tv pubblica da decenni.

Nella puntata di oggi si parlerà dell’omicidio del bambino di 8 anni accaduto a Santa Croce di Camerina. Gli investigatori hanno chiesto aiuto agli spettatori per cercare di individuare i responsabili dell’atto efferato. Chi sa qualcosa può intervenire in diretta o contattare la redazione per dare la propria testimonianza.

Su Canale 5 andrà in onda Temptation Islands, con l’ultima puntata nella quale le coppie partecipanti si incontreranno nel falò di confronto e sapremo se decideranno di uscire insieme, mano nella mano, oppure si separeranno dopo le scappatelle avvenute nel corso del reality.

Stasera in tv su Italia Uno sarà la volta del programma di attualità Mistero Adventure condotto da Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno, ancora una volta in versione acchiappa-misteri per raccontarci fatti inspiegabili, misteri e leggende avvolte da un alone di mistero.

Su Rete 4 spazio al consueto appuntamento con la commedia all’italiana. Andrà in onda il film ‘Spaghetti a mezzanotte’ realizzato nel 1981, con la comicità irresistibile di Lino Banfi e Barbara Bouchet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...