Stash sputa alla telecamera, la rabbia del conduttore Mandelli nel video - Notizie.it

Stash sputa alla telecamera, la rabbia del conduttore Mandelli nel video

Gossip e TV

Stash sputa alla telecamera, la rabbia del conduttore Mandelli nel video

A poche ore dalla diretta ‘maledetta’ degli Mtv Awards 2016, nuove indiscrezioni sono emerse in merito al gesto inaspettato di Stash dei The Kolors, dopo l’esibizione della band. Stash infatti ha sputato alla telecamera e poco dopo il gruppo ha abbandonato il palco senza ritirare il premio previsto per loro, lasciando nel completo imbarazzo il conduttore della serata Francesco Mandelli, Aka Nongio, che non è però rimasto in silenzio. Anche se Stash si è scusato sulla sua pagina Facebook per il gesto, che non è piaciuto nè ai telespettatori nè ai fan dei The Kolors, il conduttore si è avvicinato al cantante poco dopo la conclusione della trasmissione o forse in un momento di pausa del programma e lo ha insultato per quello che ha fatto in diretta tv.

Una scena che è stata ripresa con uno smartphone che mostra il battibecco tra Mandelli e Stash dietro le quinte degli Mtv Awards 2016; si sente distintamente Nongio dire a Stash: “Ti fanno il premio e lo rifiuti, ma chi cazzo sei?” Non è chiara la risposta del frontman dei The Kolors che però, come si vede dalle immagini, cerca di scagliarsi verso il conduttore il quale si allontana infuriato continuando a prendersela con Stash.

Il filmato in queste ore è già virale sui social network e sta continuando ad alimentare le critiche contro il brutto gesto in diretta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche