State giocando con “Hanging with Friends?” Attenti a non perdere i vostri palloncini! COMMENTA  

State giocando con “Hanging with Friends?” Attenti a non perdere i vostri palloncini! COMMENTA  


Recensione

“Hanging with Friends” è un gioco molto simile a “l’impiccato”, solo più divertente e avvincente! Non solo Hanging with Friends è un videogioco, ma è anche un videogioco educativo! Genitori, adesso non dovrete più preoccuparvi che i vostri figli sprechino il loro tempo giocando a videogiochi! Essi possono infatti migliorare il loro vocabolario e divertirsi allo stesso tempo!

Essendo sempre stato un fan de “l’impiccato”, ho scaricato Hanging with Friends non appena ho saputo della sua esistenza. Adoro giocare a “l’impiccato” e adoro giocare con questo videogioco!

Come si gioca

Si inizia facendo una partita con uno dei vostri amici su Facebook, un contatto, un avversario a caso, dopo aver effettuato la ricerca usando il nickname di un vostro amico o semplicemente giocando con i rispettivi ipod o iphone. Dovete scrivere una parola con le lettere che vi vengono fornite.


Durante il processo di creazione della parola, si sceglie un bonus: lettera o parola doppia o tripla, il che rende questo gioco diverso da l’impiccato”. Se costruite una parola usando uno di questi bonus, otterrete maggiore punteggio. Quando avrete creato una parola, riceverete dei gettoni, in base al punteggio ottenuto, e potrete usarli per comprare i bonus, mentre tentate di indovinare la parola scritta dal vostro avversario.


Dopo aver creato la parola, dovrete aspettare che anche il vostro avversario faccia altrettanto. Poi, dovrete indovinare la sua parola, ma fate attenzione: ogni volta che sbaglierete perderete un palloncino (l’equivalente di un arto nel gioco de “l’impiccato”). Lo scopo del gioco è far sì che l’avversario perda tutti i suoi palloncini.


Hanging with friends è disponibile su Facebook, iPod Touch, iPhone, iPad e Android.

Date un’occhiata anche agli altri giochi da fare con gli amici: Words with Friends, Scramble with Friends e Chess with Friends.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*