Stav Strashko è il modello androgino più richiesto al mondo

Moda

Stav Strashko è il modello androgino più richiesto al mondo

Il mondo della moda è in fibrillazione per Stav Strashko, che sta letteralmente spopolando sia sulle passerelle che negli spot pubblicitari. Questo modello di ventuno anni è assai richiesto per una particolarità: è un uomo dal fisico androgino che però sembra a tutti gli effetti una donna (soprattutto per la sensualità che emana mentre sfila in passerella).

Stav, che vive a Milano con il suo fidanzato, ha esordito cinque anni fa nel mondo della moda. Fu subito notato da un “cacciatore di modelle” e da quel giorno è cominciata la sua ascesa al successo: oggi arriva a guadagnare fino a 130 mila euro all’anno!

Il suo volto è legato a famosi spot televisivi come Diesel e Ray-Ban, ultimamente è il protagonista dello spot della Toyota, in cui appare con tacchi a spillo e bikini rosso. Sono in tanti gli uomini che lo corteggiano sicuri che lui sia una donna (ed anche parecchio bella!). Proprio l’essere così fisicamente ambiguo ha portato Stav a diventare uno dei modelli più desiderati (e pagati) del mondo.

Delle sue colleghe Stav dice: “Le altre modelle sparlano di me, io le ignoro semplicemente”.

1 / 6
1 / 6
tumblr_mov4pgpl681rq69w0o1_1280
19955_300780353224_683338224_3506065_6090088_n
original
stav
Strav-Strashko
toyota-lo-spot-dellauris-con-landrogino-stav-strashko-_5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche