Stav Strashko è il modello androgino più richiesto al mondo COMMENTA  

Stav Strashko è il modello androgino più richiesto al mondo COMMENTA  

Il mondo della moda è in fibrillazione per Stav Strashko, che sta letteralmente spopolando sia sulle passerelle che negli spot pubblicitari. Questo modello di ventuno anni è assai richiesto per una particolarità: è un uomo dal fisico androgino che però sembra a tutti gli effetti una donna (soprattutto per la sensualità che emana mentre sfila in passerella).

Stav, che vive a Milano con il suo fidanzato, ha esordito cinque anni fa nel mondo della moda. Fu subito notato da un “cacciatore di modelle” e da quel giorno è cominciata la sua ascesa al successo: oggi arriva a guadagnare  fino a 130 mila euro all’anno!

Il suo volto è legato a famosi spot televisivi come Diesel e Ray-Ban, ultimamente è il protagonista dello spot della Toyota, in cui appare con tacchi a spillo e bikini rosso. Sono in tanti gli uomini che lo corteggiano sicuri che lui sia una donna (ed anche parecchio bella!). Proprio l’essere così fisicamente ambiguo ha portato Stav a diventare uno dei modelli più desiderati (e pagati) del mondo. Delle sue colleghe Stav dice: “Le altre modelle sparlano di me, io le ignoro semplicemente”.

Leggi anche: Make up degli anni ’30: come realizzarlo


1 / 6
1 / 6
  • tumblr_mov4pgpl681rq69w0o1_1280
  • 19955_300780353224_683338224_3506065_6090088_n
  • original
  • stav
  • Strav-Strashko
  • toyota-lo-spot-dellauris-con-landrogino-stav-strashko-_5

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*