Chi è Stefania Friscina concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Stefania Friscina concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Stefania Friscina concorrente Bake off Italia 4
Chi è Stefania Friscina concorrente Bake off Italia 4

Stefania Friscina è una delle concorrenti di Bake Off Italia 4, un reality che andrà in onda sul canale di Real Time a partire dal 2 settembre, condotto da Benedetta Parodi.

Bake Off Italia è giunto alla quarta edizione e per chi non lo conoscesse, è un reality sul mondo dei dolci e dei pasticceri. A Bake Off Italia si sfidano molti appassionati di cucina e saranno divisi in uomini e donne. 10 uomini e 10 donne che si contenderanno lo scettro di miglior pasticcere.

Leggi anche: Chi è Valentina concorrente Bake off Italia 4


Sono molti i concorrenti che si sono presentati alle audizioni, sperando di essere tra i concorrenti del reality, ma tra di loro ce l’hanno fatta solo in 20. Tra i concorrenti che ce l’hanno fatta, sicuramente c’è Stefania Friscina.

Stefania Friscina sarà uno dei nuovi concorrenti della nuova edizione del programma. Conosciamola meglio in questo servizio.

Leggi anche: Chi è Mattia Albertin concorrente di Bake Off Italia 4


Stefania Friscina è una donna di 44 anni, che lavora per una società amministrativa. E’ torinese, per la precisione di Baldissero Torinese. Una donna determinata. E’ la seconda volta che partecipa ai provini, dopo il casting dell’anno scorso, ma quest’anno ce l’ha fatta ed è parte integrante dello show. E’ una donna sicura di sè al punto tale da ammettere che avrebbe vinto contro i concorrenti dell’anno passato e quest’anno, nella nuova edizione, deve dimostrare che le sue parole sono vere e passare ai fatti, cercando di battere i vari concorrenti.

Sta per sposare Mario, con il quale ha intenzione di aprire uno studio dentistico.

Il suo cavallo di battaglia che speriamo piaccia anche ai giudici è la torta di meringa al limone.

 

Leggi anche

tyler-posey
TV

Tyler Posey: film e programmi tv

L'attore statunitense Tyler Posey, amatassimo dalle nuove generazione, ha partecipato a diversi film e programmi televisivi.   Tyler Posey è un attore americano nato a Santa Monica, in California, e figlio dell'attore John Posey. Ha trascorso parte della sua vita a Valencia, in California, e ha due fratelli, Jesse e Derek. L’attore, in realtà, è messicano per parte di madre ed irlandese e inglese per parte di suo padre. Purtroppo ha perso la madre troppo presto per via di un tumore al seno. Da ragazzo ha frequentato la Hart High School a Santa Clarita, in California e ha cominciato la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*