Stefano Accorsi e Bianca Vitali promessi sposi, l’annuncio su Sorrisi & Canzoni COMMENTA  

Stefano Accorsi e Bianca Vitali promessi sposi, l’annuncio su Sorrisi & Canzoni COMMENTA  

Stefano Accorsi e la compagna Bianca Vitali alla presentazione del palinsesto Sky 2014/2015 al Super Studio Più di Milano, 10 settembre 2014. ANSA/STEFANO PORTA

Tra pochi giorni il famoso attore italiano Stefano Accorsi, convolerà a nozze con la giovanissima Bianca Vitali. Quarantaquattro anni lui, ventiquattro lei, separati da una differenza di 20 anni, che però i due non considerano un ostacolo nel loro percorso di vita che li condurrà insieme verso il futuro matrimonio.


Per l’attore e regista si tratta del primo matrimonio dopo la lunga convivenza con Laetitia Casta, mentre Bianca, è alla sua prima, vera storia d’amore davvero importante, com’è ovvio vista la giovanissima età.


L’amore è nato quando Stefano Accorsi incontrò Bianca, figlia del direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, nel corso di un evento. La differenza di età non ha impedito ai due di frequentarsi, conoscersi, e adesso coronare la propria storia d’amore con le nozze.


Bianca, nella vita fa la modella, mentre Accorsi continua a mietere successi cinematografici, che lo hanno proiettato tra gli attori italiani più affermati degli ultimi dieci anni, caratterizzati anche dalla relazione con la modella francese Laetitia Casta dalla quale sono nati due figli.

L'articolo prosegue subito dopo


In una intervista rilasciata al settimanale Grazia, Accorsi ha confessato il proprio amore per Bianca, ma anche la sua metamorfosi come uomo: “Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle. Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta nero, dico: no, grazie. Se arriva bianco, dico: sì. Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo”.

Sulla differenza di età con la futura moglie, non ha nascosto i dubbi iniziali, ma poi ha preferito fare vincere il cuore: “All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te”.

Stefano e Bianca hanno annunciato le proprie nozze su Tv Sorrisi e Canzoni il settimanale diretto proprio dal padre di Bianca.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Stefano Accorsi e Bianca Vitali promessi sposi, l’annuncio su Sorrisi & Canzoni | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*