Stefano Bettarini e Mercedesz Henger visti insieme
Stefano Bettarini e Mercedesz Henger visti insieme
News

Stefano Bettarini e Mercedesz Henger visti insieme

mercedesz henger stefano bettarini foto
mercedesz henger stefano bettarini foto

Stefano Bettarini e Mercedesz Henger in una foto insieme al party di Alfonso Signorini. È forse un dispetto per Simona Ventura?

Bettarini, l’ex naufraga Mercedesz e la foto che sta facendo il giro delle testate di gossip. Un messaggio per Simona Ventura?

La Henger invitata al grande party organizzato da Alfonso Signorini presso una delle location da sempre più in voga dell’estate, particolarmente frequentata dai vip, si è fatta fotografare abbracciata proprio a Bettarini, l’ex di Simona Ventura.
Chi ha seguito l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sa bene che tra la figlia dell’ex porno star e la famosa conduttrice televisiva i rapporti non sono idilliaci, e lo hanno testimoniato i numerosi litigi a Cayo Cochino in Honduras, e idem dicasi per quest’ultima e Bettarini.

L’ex calciatore infatti, all’uscita della Ventura dal reality, aveva dichiarato di essersi sentito offeso dopo le parole della conduttrice che aveva anteposto il suo nuovo compagno Gerò Carraro nella cura dei figli, sottolineando che l’esperienza di Super Simo sull’isola è stata permessa anche grazie a lui che ha tenuto i bambini.

Le premesse per un dispetto ci sono tutte, anche se la Ventura sembra non curarsi del gossip, dato che si sta godendo le vacanze estive con il nuovo compagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche