Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: una nuova storia d’amore?

Gossip

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: una nuova storia d’amore?

storia
Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: una nuova storia d'amore?

A quanto pare, il mondo del gossip è sulle tracce di una nuova coppia. Stiamo parlando di Bettarini e Casalegno che potrebbero avere una storia d'amore.

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sono da sempre grandi amici. Nelle ultime ore, il gossip e la cronaca rosa stanno impazzando e i due stanno facendo parlare molto. La loro intesa è molto forte. Durante il Grande Fratello Vip, i due erano molto complici e affiatati. I due, nella loro permanenza nella Casa, si sono sempre appoggiati, supportati e spalleggiati l’uno con l’altro. I due si sono sempre aiutati l’uno con l’altro.

I due non hanno vissuto un bel periodo all’interno del reality e della casa più spiata di Italia. Stefano Bettarini ha sofferto per alcune accuse che gli sono state mosse per via della vicenda terribile che lo ha visto protagonista insieme a Clemente Russo, poi squalificato. La stessa Casalegno ha litigato con molti, a cominciare da Valeria Marini e non si è sentita compresa all’interno del reality. Per questa ragione, i due erano molto complici e affiatati l’uno con l’altro.

Durante il GF Vip, entrambi avevano una storia. Elenoire era sposata e Stefano aveva una liaison.

Oggi la situazione sentimenbtaloe dei due è cambiata e si vedono sempre più spesso insieme. In base a quanto racconta Novella 2000, i due sono sempre beccati insieme e si pensa che possano avere una relazione. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

Poco prima di partire per l’Honduras, come inviato de L’Isola dei Famosi, Bettarini sarebbe uscito a cena con Elenoire. Una ipotesi che fa pensare che i due abbiano un rapporto che non è solo di amicizia, ma nasconda qualcos’altro. Il loro rapporto è molto più forte e complice ogni giorno di più. La Casalegno sta per separarsi dal marito e Bettarini ha postato un video sul suo profilo dove è a cena con Elenoire. Il video di Bettarini è seguito da un commento dove afferma che loro due non si sono mai persi di vista. Ogni volta che si incontrano, le loro strade sono sempre uguali e si vogliono bene come all’inizio.

Un dolce commento che fa pensare che i due potrebbero stare insieme.

Gli amici e i conoscenti sono contenti di questa unione. Sperano che tra i due possa nascere qualcosa di importante. I fan sono felicissimi di questa notizia. Non si sa se sia amore o amicizia. I fan sono sempre più contenti. La foto è seguita a tantissimi commenti dai fan, felici per questo idillio. Se son rose, fioriranno, come si dice in questo caso.

elenoire-casalegno-e-stefano-bettarini-uneliminazione-tra-le-chedonnait_1295271

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...