Stefano Bianco: nuovo volto della tv? COMMENTA  

Stefano Bianco: nuovo volto della tv? COMMENTA  

Un metro e ottantasei di bellezza, intelligenza,simpatia e mistero…un mistero disarmante…

Guardarlo ti cattura…

È Stefano Bianco, uno dei volti emergenti dello spettacolo italiano.

E a differenza di molti personaggi che già “stazionano” in tv, magari dopo essere usciti da un reality show, lui ci sa fare!

Stefano ha studiato al Liceo “Teatro nuovo” di Torino, ha frequentato la scuola di recitazione “Sergio Tofano” sempre a Torino e ha studiato recitazione e dizione a Roma. Ora è laureando al Dams, indirizzo cinema.


Un giorno, chi non ha creduto in me, capirà di aver sbagliato!”: sicurezza e sincerità sono le basi per fare successo. E lui le ha entrambe.


Stefano Bianco, nonostante la sua giovane età, ha già all’attivo numerosi ruoli nelle fiction più popolari in Italia. Ha infatti partecipato a “Il peccato e la vergogna” al fianco di Manuela Arcuri, dove Stefano interpretava un militare, alla fiction “Mia Madre” dell’attore e regista Ricky Tognazzi, a “Femmine contro maschi”, a “Il sorteggio” e a “Nebbie e delitti 3”.


Ciò che forma il vero attore è però il teatro e Stefano ha fatto anche questo: tra gli spettacoli più importanti a cui ha partecipato c’è “Il gioco delle coppie” e “Renzo e Lucia” dove interpretava Renzo.

L'articolo prosegue subito dopo


Inoltre ha anche interpretato il ruolo da coprotagonista nel videoclip musicale dei Lyr intitolato: “Non smetterai” che potete vedere cliccando sul link a fine articolo.

Stefano sa di dover imparare ancora molto ma è un ragazzo molto determinato: “Voglio buttarmi a capofitto nello spettacolo senza esitazione: questo l’ho imparato da Massimo Lopez”.

E ammette: “Sono una persona semplice e mi piace anche trascurarmi un po’…”.

Stefano è pronto ad affrontare nuove avventure e non ha paura: niente e nessuno lo fermerà.

Intanto fra stragi di cuori non solo nella sua Torino.

E in passato ha già fatto breccia nel cuore di un’attrice. Chi sarà stata la fortunata?

Video “Non smetterai” – Lyr: http://www.youtube.com/watch?v=QfBnIzm24bk&feature=share

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*