> > Stefano De Martino, compleanno da single in discoteca

Stefano De Martino, compleanno da single in discoteca

stefano de martino instagram

Stefano De Martino ha compiuto 27 anni. Sui social sono tante le persone che in queste ore stanno postando auguri e dediche carine. Chi si aspettava di vedere qualcuno accanto all’ex ballerino di Amici, dovrà aspettare. Per De Martino è un compleanno da single: ha deciso infatti di festeggiare i...

Stefano De Martino ha compiuto 27 anni. Sui social sono tante le persone che in queste ore stanno postando auguri e dediche carine. Chi si aspettava di vedere qualcuno accanto all’ex ballerino di Amici, dovrà aspettare. Per De Martino è un compleanno da single: ha deciso infatti di festeggiare in compagnia di amici e parenti stretti nella sua Napoli. La location del party è una discoteca della capitale partenopea. Grande assente, Emma Marrone. Eppure sembrava che i rapporti tra di loro fossero molto più che amichevoli…

I 27 anni di Stefano De Martino erano molto attesi dagli affezionati dell’ex marito di Belen Rodriguez. L’anno scorso hanno trascorso insieme questo giorno speciale, insieme a tutto il clan Rodriguez in mezzo allo sfarzo e alle feste esclusive. Stavolta il napoletano ha scelto una festa all’insegna della complicità Ha fatto di tutto per essere a Napoli in occasione del suo compleanno: è rientrato dalla Calabria e ha trascorso la serata in un famoso locale con gli amici di sempre e la sorella. Il tutto, documentato e postato su Instagram.

Stefano De Martino, Emma Marrone non invitata?

Stefano De Martino ha condiviso sul famoso social il taglio della torta, con il messaggio “tanti auguri a me”. Dopo la mezzanotte, tutto il gruppo di amici si è trasferito in una discoteca di Napoli. Balli e tanto divertimento, ma tutto il mondo social ha notato una grande assente: Emma Marrone. Il gossip aveva ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due, anche perché il ballerino si era recato al concerto della sua ex. Saranno rimasti amici, ma per ora niente amore ritrovato. Stefano ha festeggiato da single e al momento non c’è nessuno a rimpiazzare Belen Rodriguez, a differenza dell’argentina che è andata avanti con Andrea Iannone. I rapporti tra i due ex sarebbero abbastanza freddi, ma civili per il bene del loro figlio Santiago.