Stefano De Martino, ecco la donna di cui si è innamorato

Gossip e TV

Stefano De Martino, ecco la donna di cui si è innamorato

de martino

Stefano De Martino avrebbe trovato una nuova fiamma ad Ibiza, la blogger e stilista Gilda Ambrosio. Nessun indizio di un ritorno con Belen Rodriguez

Stefano De Martino, secondo alcune voci molto recenti, avrebbe trovato una nuova fiamma nella giovane e bella blogger Gilda Ambrosio. I due si sarebbero incontrati a Ibiza e lì sarebbe scoccato l’amore. Il ballerino avrebbe seguito Gilda al suo ritorno in Italia e sembra che i due si siano concessi un po’ di relax in un resort piemontese. Sui social, numerosi gli indizi e nessuna smentita da parte di De Martino.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: nuova coppia dell’estate?

Stefano De Martino non cessa mai di far parlare di sé. Il suo nome appare sempre in prima pagina nelle testate di gossip, ogni volta accompagnato da quello di una bella ragazza, sempre diversa. Le ipotesi sulle sue possibili relazioni sono state, infatti, numerose, ma ogni volta smentite dallo stesso De Martino.

Tante sono state le donne che si è pensato avessero rubato il cuore di Stefano, ma ognuna di queste si è rivelata spesso essere una bufala.

Dal ritorno con Emma Marrone, alla notte di passione con Dayane Mello alla relazione con Elodie Patrizi, De Martino si è sempre impegnato a negare tutto quanto.

Questa volta, però, per quanto riguarda la affermata blogger e stilista Gilda Ambrosio, conosciuta in vacanza ad Ibiza grazie ad amici comuni, Stefano non ha ancora detto nulla. Le sue pagine social tacciono e non giunge nessuna smentita da nessuno dei due: che siano troppo impegnati a trascorrere il loro tempo insieme?

Gli indizi della relazione tra Stefano e Gilda

Dopo che lo scoop dato da Giovanni Ciacci sul ritorno insieme di Stefano e Belen è stato smentito, sembra che le voci sul meraviglioso ballerino di Amici non cessino mai di circolare. Da quando Stefano è a Ibiza, molti dei suoi followers hanno, infatti, notato che tra lui e Gilda si è instaurata una particolare relazione.

Numerosi sono i video e le foto che i loro amici hanno condiviso dei due, mentre erano intenti ad abbracciarsi o a spassarsela insieme.

Inoltre, quando Gilda è dovuta tornare in Italia per lavoro, De Martino l’avrebbe seguita e si pensa che i due abbiano passato un romantico weekend in un resort piemontese.

Insomma, gli indizi sono numerosi e il fatto che entrambi tacciano sulla questione rende la situazione ancora più offuscata e poco chiara da comprendere. Se fosse vero, però, avremmo la conferma che Stefano ha davvero dimenticato Belen. Che il suo cuore, ora, appartenga a un’altra?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche