Stefano De Martino ha una fidanzata segreta? COMMENTA  

Stefano De Martino ha una fidanzata segreta? COMMENTA  

Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato paparazzato con una ragazza mora. Non si sa bene il nome, essi però sembrano felici nella foto assieme.

Stefano De Martino è stato paparazzato con una sua probabile nuova fidanzata. Dopo una passata diretta su facebook dove ricordava come il suo pensiero sia sempre rivolto a Belen Rodriguez (madre del piccolo Santiago), essa ha replicato da Maurizio Costanzo affermando come il suo ex marito non è rimasto con le mani in mano.

Leggi anche: Quagliarella e Claudia Galanti, nuova coppia dell’estate


E’ infatti uscita su Chi una foto dove Stefano de Martino è in dolce compagnia. Questa giovane ragazza mora, come si vede nelle immagini, è felice della sua compagnia, anche se non è stato ancora rivelato il nome. Non sembra appartenere al mondo dello spettacolo, seppur non ci siano ancora fonti certe. I due si scambiano sguardi affettuosi, ma non si sa se siano ufficialmente fidanzati, oppure semplici uscenti. Vedremo in futuro se lo stesso Stefano De Martino rilascerà qualche dichiarazione.

Leggi anche: Francesca Cipriani, tatuaggio cancellato e nuovo intervento al seno


Forse il ballerino di Amici ha ritrovato l’amore, così da rendere felici tutte le sue fan.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*