Stefano De Martino, è lotta tra modelle: chi è la sua fidanzata? - Notizie.it

Stefano De Martino, è lotta tra modelle: chi è la sua fidanzata?

Gossip e TV

Stefano De Martino, è lotta tra modelle: chi è la sua fidanzata?

Stefano De Martino

Stefano De Martino conteso da due ragazze: ma il ballerino ha smentito qualsiasi ipotesi su una sua possibile nuova storia d'amore

Il gossip sta letteralmente impazzendo intorno alla vita sentimentale di Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, sembra essere conteso addirittura da ben due ragazze.

Stefano De Martino conteso da due ragazze: il video di risposta del ballerino

La vita amorosa di Stefano De Martino, sia dai tempi delle sue storie con Emma Marrone e Belen Rodriguez, è sempre stata al centro dell’attenzione del gossip. Ma in questi ultimi giorni si è parlato molto di quello che sta combinando il ballerino.

Secondo alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, De Martino è stato beccato prima in vacanza con Desiree Popper (ex tronista di “Uomini Donne”) e la sera successiva a cena con Dayane Mello (ex concorrente dell’ultima edizione dell'”Isola dei Famosi” ed ex compagna di Stefano Bettarini). Da quel momento il gossip è letteralmente impazzito: i fan del ballerino ora vogliono sapere quale sia la sua nuova fiamma. Desiree o Dayane. Ma soprattutto, il buon Stefano ha già iniziato una storia d’amore con una delle due?

Ci ha pensato lo stesso De Martino a rispondere a queste domande, attraverso un video simpatico pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

In questo video si possono vedere delle mani con un accendino, spento e riacceso diverse volte. Il filmato è stato accompagnato da una scritta chiara ed evidente che recita: Ecco la mia nuova fiamma”. Una risposta quanto meno simpatica, che spegne forse una volta per tutte le voci di una possibile nuova storia d’amore per il ballerino di Amici.

Stefano De Martino e le voci di un riavvicinamento con Belen

Insomma, Stefano ha voluto una volta per tutte smentire tutte le notizie di una sua nuova storia d’amore. Anzi, vedendo gli ultimi scatti in cui è stato immortalato, la vita da single a quanto pare non è che gli dispiaccia più di tanto.

Secondo altre voci, comunque, sembra che in realtà il ballerino sotto sotto stia ancora sperando in un possibile riavvicinamento con Belen Rodriguez, attuale compagna di Andrea Iannone e madre di suo figlio Santiago. I due, infatti, sono entrambi protagonisti della trasmissione “Selfie – Le Cose cambiano” condotto da Simona Ventura.

Nel corso del programma non sono mancate le punzecchiature e le frecciatine tra i due, soprattutto da parte di Belen, la quale secondo alcune indiscrezioni si è anche mostrata gelosa nei confronti del suo ex marito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche