Stefano De Martino: il nuovo gesto spiazza i fan - Notizie.it

Stefano De Martino: il nuovo gesto spiazza i fan

Gossip e TV

Stefano De Martino: il nuovo gesto spiazza i fan

gesto
Stefano De Martino il nuovo gesto spiazza i fan

Un gesto compiuto da Stefano De Martino spiazza i fan. Vediamo cosa ha fatto il ballerino e personaggio tv sempre molto amato.

Stefano De Martino è da sempre un personaggio molto amato in televisione. Il ballerino di Amici piace molto, e non solo per le sue doti di ballerino. Il suo talento come ballerino e la sua storia con Belen sono stati motivi per cui è spesso stato al centro dei riflettori. Il giovane ballerino è molto conosciuto e seguito anche sui social. I fan che lo seguono sono tantissimi. I suoi fan sono sempre pronti a mettergli moltissimi like sulle sue foto. Inoltre, i fan ci tengono a conoscere qualcosa in più su di lui e la sua vita privata.

Al contrario di Belen che è impegnata con Andrea Iannone, dopo la separazione dalla sua ex moglie, non si sa nulla della sua vita privata. Non si sa se ha una compagna. Non si sa nulla. Gli sono stati attribuiti vari flirt, tra cui quello con la collega Elena D’Amario, ma non c’è mai stato nulla di vero al riguardo.

Inoltre, non si fa beccare in giro con una nuova compagna o fidanzata ed è spesso da solo.

In un suo video apparso ieri sera su Instagram è successo qualcosa che ha spiazzato i fan del ballerino. Nella Instagram Stories, Stefano De Martino è inquadrato mentre si fa fare un nuovo tatuaggio. I tatuaggi sono molto importanti per lui e hanno un significato diverso. Ricordiamo che Stefano si era fatto un tatuaggio, anche quando stava con Belen, una sorta di simbolo per ricordare il loro amore.

Questa volta cosa si sarà fatto tatuare il ballerino? A chi sarà dedicato il suo nuovo tatuaggio? Vedremo. Nel frattempo, i suoi fan, oltre ad Amici come ballerino, possono anche vederlo a Selfie, le cose cambiano con Simona Ventura a partire dal prossimo lunedì 8 maggio. In questa nuova edizione, il ballerino sarà parte del programma che vedrà anche la partecipazione di Belen. Vedremo come andranno i due e cosa riserverà loro questa nuova svolta.

stefano-de-martino-tatuaggio-emma-marrone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche