Stefano De Martino, giochi hot con Gilda ad Ibiza

Gossip e TV

Stefano De Martino, giochi hot con Gilda ad Ibiza

Stefano De Martino
Stefano De Martino, giochi hot con Gilda ad Ibiza

Dopo aver lasciato Stefano De Martino in compagnia di Belen ad Ibiza, accanto al ballerino, è comparsa la blogger Gilda. Tra i due è scoppiato l'amore?

L’estate, si sa, è il momento perfetto per sognare e vivere nuove avventure. E Stefano De Martino deve proprio aver seguito il consiglio! L’ex ballerino di Amicicha trascorso alcuni giorni sull’isola di Ibiza in compagnia di Belen Rodriguez, facendo così gioire i fan della coppia, che già si immaginavano un riavvicinamento romantico ed una felicità ritrovata. A rafforzare questa idea, il periodo di crisi, testimoniato da alcuni gossip, che la modella starebbe attraversando con l’attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone; i due, infatti, sembrano aver smarrito quel feeling e quella passione che aveva caratterizzato i mesi passati.

Dopo che lo stesso Iannone aveva denunciato la falsità della notizia confermando la serietà della relazione con Belen ed accusando la cattiveria dei giornalisti, ecco che anche Stefano De Martino scongiura l’idea di un ritorno di fiamma con la mamma del piccolo Santiago, dando vita ad un flirt con la blogger e stilista Gilda Ambrosio, co-fondatrice insieme a Giorgia Tondini del marchio di moda Attico, che subito ha fatto breccia ed è stato fortemente apprezzato dal pubblico.

Mora e dai capelli lunghissimi, l’ex fidanzata di Andrea Rosso (il figlio del proprietario della Diesel Renzo Rosso) ha 25 anni e vive a Milano.

Stefano De Martino

Il ballerino, che in occasione dell’ estate sfoggia un nuovo tatuaggio sull’avambraccio (il numero sette, in ricordo del nonno scomparso a cui era molto legato), è stato più volte fotografato in compagnia della giovane blogger e di un numeroso gruppo di amici comuni. E così, mentre Belen sta seguendo il compagno Iannone impegnato nel motomondiale, che in questi giorni fa tappa a Brno, in Ungheria, tra Stefano e Gilda sembra essere scoppiato l’amore.

Dopo alcuni giorni trascorsi sull’isola spagnola, i due hanno coronato la loro fuga d’amore nei pressi di una villa lombarda dove, dimostrando una passionale complicità, si sono divertiti tra scherzi e bagni in piscina. La passione è stata documentata e le immagini non danno spazio ad alcun dubbio. I video sono stati postati sui social e si può percepire chiaramente la complicità che lega i due.

Stefano prende Gilda in braccio e si tuffa in piscina tra le risate degli amici; Gilda, mentre il ballerino è addormentato, gli sporca la faccia di Nutella, con la silenziosa complicità di Domenico Iovine, architetto amico di Stefano.

Secondo i beninformati, lasciata la Lombardia, il viaggio romantico è poi continuato in Piemonte, nei pressi di un resort, dove Stefano e Gilda hanno potuto trascorrere qualche momento di intimità, lontano da occhi indiscreti. Ad oggi, la bella Gilda risulta essere stata vista ancora ad Ibiza, in compagnia di Domenico Iovine, mentre guida la macchina di Stefano.

L’estate è ancora lunga e chissà se il feeling nato tra Stefano e Gilda, davanti al mare e alle spiagge di Ibiza, avrà solo il sapore di un semplice e passeggero amore estivo o si trasformerà in qualcosa di più importante…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche