Stefano de Martino su Iannone: non è il padre di santiago

Gossip e TV

Stefano de Martino su Iannone: non è il padre di santiago

Sembra che Stefano De Martino non gradisca che Iannone passi così tanto tempo con suo figlio, in quanto non è il padre.

Da quando la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è giunta allo scoperto, è iniziata una Guerra Fredda tra Iannone e De Martino stesso.

Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez e padre di Santiago, non gradirebbe che suo figlio passi così tanto tempo insieme al nuovo fidanzato della mamma e non vuole che Santiago lo chiami papà, in quanto il padre è lui e non vuole nessuno, soprattutto Iannone, si intrometta nella relazione tra lui e suo figlio.

Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il compleanno di Santiago, compleanno che Stefano ha trascorso lontano dal figlio e sembra non gradisca il rapporto che si sta instaurando tra suo figlio e il nuovo fidanzato della mamma.

Per Stefano non si parla di gelosia, perché non centra nulla, è preoccupato delle conseguenze che potrebbe portare nella vita di suo figlio, la presenza di Iannone.

D’altronde lui è il padre e vorrebbe continuare a esserlo, senza che Santiago possa in nessun modo pensare che suo padre possa essere un altro.

Le schermaglie trra Iannone e De Martino sono appena iniziate. Chissà come finirà questa Guerra Fredda e speriamo non lasci troppi strascichi e troppi feriti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche