Stefano de Martino: in tv stravince con Belen. Ecco perchè - Notizie.it

Stefano de Martino: in tv stravince con Belen. Ecco perchè

Gossip e TV

Stefano de Martino: in tv stravince con Belen. Ecco perchè

Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez – che come sanno tutti i fan della showgirl e gli appassionati di gossip, è ora legata al pilota della Ducati Andrea Iannone – l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino si prende la propria rivincita con le molte presenze tv per Mediaset, attualmente superiori a quelle di Belen.

Tornato nel programma di Maria De Filippi come membro del team, De Martino partecipa anche a Selfie, il nuovo spettacolo condotto da Simona Ventura. Avrebbe dovuto esserci Fabrizio Corona – altro famoso “ex” della bella e affascinante argentina -, ma questi è ancora dietro le sbarre, nel carcere milanese di San Vittore, per un altro suo guaio giudiziario.

Stefano De Martino parteciperà inoltre alla nuova trasmissione della Fascino, società con a capo RTI e la stessa De Filippi: il programma s’intitola House Party, che come è stato annunciato, andrà in onda su Canale 5 il prossimo dicembre, prima che ricomincino le puntate del famoso talent condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Secondo indiscrezioni, ad affiancare Maria, ci sarà Sabrina Ferilli. House Party prevede ospiti famosi che riceveranno un mazzo di chiavi per entrare appunto in una casa dove si sta tenendo una festa: loro dovranno farla continuare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche