Stefano De Martino insieme ad Emma anche dopo il concerto COMMENTA  

Stefano De Martino insieme ad Emma anche dopo il concerto COMMENTA  

Che ci sia davvero del tenero tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? A quanto pare i due si starebbero riavvicinando, almeno a giudicare dalle foto circolate nelle ultime ore, di un De Martino che, insieme a Maria De Filippi, ha preso parte al concerto della sua ex, lasciata per amore di Belen Rodriguez. Stando alle ultime indiscrezioni e ad un ulteriore scatto fotografico infatti, il ballerino di Amici non si sarebbe limitato ad assistere al concerto ma avrebbe passato del tempo con la Marrone anche dopo l’esibizione. Sembra che i due abbiano trascorso del tempo insieme in un locale proprio dopo lo spettacolo: Emma ha raggiunto il locale, scelto per festeggiare l’after show e dopo aver rapidamente abbracciato i suoi genitori, rivelano i testimoni dell’incontro, si è spostata verso la poltrona che ospitava De Martino.


I due avrebbero chiacchierato a lungo, per tutta la sera, con reciproci scambi di abbracci e sorrisi, ma non vi sarebbe stato alcun bacio. Gli utenti del web sono però convinti in un ritorno di fiamma, in quanto sembra rinata la sintonia tra i due, specialmente ora, che Belen ha completamente tagliato ogni rapporto sentimentale con De Martino, fidanzandosi con Anrea Iannone.

De Martino è sempre rimasto silenzioso in merito alle voci di gossip che lo vedevano nuovamente fidanzato dopo Belen ma sembra che nelle ultime settimane si stia ammorbidendo e dopo le vacanze estive nella villa della De Filippi e di Costanzo, alla presenza di Emma, eccolo ancora una volta ‘al capezzale’ della sua ex.

Le loro vite proseguono separatamente ma l’evoluzione del loro rapporto è decisamente evidente, e in tanti sono già pronti a vederli di nuovo insieme, innamorati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*