Stefano De Martino: la rivelazione sul suo rapporto con Belen

Gossip

Stefano De Martino: la rivelazione sul suo rapporto con Belen

rapporto
Stefano De Martino: la rivelazione sul suo rapporto con Belen

Ospite ieri sera al Maurizio Costanzo, Stefano De Martino fa una rivelazione sul suo rapporto con Belen, la sua ex moglie. Ecco le sue parole.

Nella puntata andata in onda ieri sera del Maurizio Costanzo Show, tra i tanti ospiti presenti vi era anche Stefano De Martino. Il ballerino e mentore di Selfie, le cose cambiano, si è raccontato parlando di sé. Uno dei temi della serata della trasmissione era il tradimento e i rapporti sentimentali. Ovviamente, Stefano ne ha approfittato per esprimere la sua opinione sul rapporto con Belen, sua ex moglie e collega a Selfie.

Il ballerino ha raccontato che, rispetto al passato, le cose tra lui e Belen vanno decisamente meglio e che i rapporti tra i due sono nettamente migliorati. Il ballerino ha confessato che lui e Belen non litigano spesso come accadeva prima. Sembra che le divergenze tra i due si siano appianate.

“Tutti gli schiaffi che ho preso… mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme”. Sul tradimento, confessa che il fascino è proprio nel fatto che sia vietato. Secondo lui, forse il tradimento è un modo per tenere le persone strette e legarle a sé.

Quando fu ospite nel programma a fine 2016, raccontò che separarsi da Belen è stato come un terremoto nell’anima. Oggi quei tempi sembrano essere lontani e cambiati. Dopo un periodo di buio, sembra che ora Stefano abbia ripreso in mano la sua vita, sia più consapevole. Inoltre, si dice pronto a ripartire grazie all’affetto della famiglia e al figlio Santiago, avuto proprio dalla storia con Belen.

Il ballerino ha anche raccontato di Emma, la sua ex. Con Emma i rapporti sono buoni. Inoltre, Emma ha il cane che le ha regalato quando stavano insieme. Racconta che il cane lo tiene Emma, in quanto lui è spesso fuori per lavoro e non può occuparsene quanto vorrebbe.

stefanodemartino-belen-litigare

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...