Stefano De Martino non è più single? lo rivela in discoteca COMMENTA  

Stefano De Martino non è più single? lo rivela in discoteca COMMENTA  

Interessanti novità nella vita privata di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, si è però lasciato sfuggire qualcosa durante una settimana in discoteca.

Una sorta di ammissione, a una domanda esplicita, che lascerebbe intendere che l’ex di Belen si è fidanzato. E’ accaduto pochi giorni fa ed un video, che mostra proprio l’istante nel quale viene chiesto al ballerino se è ancora single, e De Martino risponde di no, sta facendo il giro del web.

Anche se le sue fan si stanno interrogando sulla veridicità di questa risposta: Stefano si è effettivamente di nuovo innamorato oppure ha giocato d’astuzia per offrire nuovo ‘materiale’ ai curiosi smaniosi di saperne di più?

In tanti sul web credono che effettivamente l’ex della Rodriguez abbia trovato una nuova fiamma e c’è anche chi ritiene che possa trattarsi addirittura della sua precedente compagna, ovvero Emma Marrone.

Del resto le voci di un loro riavvicinamento si rincorrono da giorni: infatti la cantante salentina sarebbe stata ospite nella villa di Ansedonia di Maria De Filippi proprio negli stessi giorni nei quali c’era anche De Martino.

L'articolo prosegue subito dopo

Cosa starà succedendo tra i due….?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*