Stefano De Martino, primo Natale senza Belen ma con Santiago

Gossip

Stefano De Martino, primo Natale senza Belen ma con Santiago

Stefano de martino e santiago
Stefano de martino e santiago

E’ rimasto in silenzio Stefano De Martino negli ultimi giorni, dopo la notizia della rottura del matrimonio con Belen Rodriguez. Il ballerino non ha rilasciato dichiarazioni o comunicati stampa in merito alla vicenda, preferendo mantenere la privacy sulla fine della sua relazione con la showgirl con la quale è sposato e ha avuto un figlio. Ma nelle ultime ore Stefano De Martino si è fatto vivo sui social network, con uno scatto pieno d’amore. L’ex ballerino di Amici ha infatti pubblicato su Facebook un’istantanea che lo mostra sdraiato con il figlio Santiago tra le braccia.

De Martino si trova con la schiena su un letto o un divano mentre la schiena di Santiago è rivolta all’obiettivo: è questa la prima immagine dopo il silenzio di Stefano da quanto è stata ufficializzata la separazione dalla moglie Belen Rodriguez, accompagnata da una didascalia dedicata al Natale. A quanto pare Santiago avrebbe trascorso con Belen la vigilia e con Stefano il giorno di Natale, e De Martino ha voluto mostrare a tutti che il suo amore per il bimbo è sempre forte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...