> > Stefano De Martino si corregge le orecchie. E intanto rispunta Emma

Stefano De Martino si corregge le orecchie. E intanto rispunta Emma

Stefano De Martino1

Nuovo ritocco per Stefano De Martino, dopo quello del 2012. Incriminate, anche questa volta, le orecchie. Il marito di Belen Rodriguez sembra proprio non essere mai soddisfatto del suo aspetto fisico e, così, ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica - per la precisione, si t...

Nuovo ritocco per Stefano De Martino, dopo quello del 2012. Incriminate, anche questa volta, le orecchie.

Il marito di Belen Rodriguez sembra proprio non essere mai soddisfatto del suo aspetto fisico e, così, ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica – per la precisione, si tratta di un’otoplastica – così da rendersi più gradevole.

A testimoniarlo ci sarebbero alcune foto pubblicate da Settimanale Nuovo, in cui l’ex ballerino di Amici appare con una vistosa fasciatura attorno alla testa, a protezione delle orecchie. Nulla di grave, comunque: si tratta di normali precauzioni, quindi tutto lascia pensare che, nel giro di qualche giorno, la medicazione possa sparire, mostrando al mondo intero le nuove – e, a questo punto, si presume, perfette – orecchie di Stefano.

A tenere banco è invece un piccolo incidente via web.

Due giorni fa, Emma Marrone, la ex di De Martino pre-Belen, ha pubblicato un post articolato e non del tutto chiaro, specie per quanto riguarda il o i destinatari del messaggio: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare… Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni, arrivano le pacche sulle spalle, i complimenti, le belle notizie… Arrivano quando meno te l’aspetti, quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo, ti mancano le tue certezze, le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c’è un posto o un momento preciso… Arrivano e basta le sensazioni… Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perderle più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla… Qualcosa mi stupirà… Qualcosa mi renderà felice… Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare… Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica… Qualcosa c’è sempre… Bisogna solo saper aspettare! Notte”.

Il misterioso post è sembrato chiarirsi nel modo più inaspettato, quando, dal profilo ufficiale di Stefano, è arrivato un “like”.

Quando però il popolo del web e gli amanti del gossip stavano già fregandosi le mani per le implicazioni di una riapertura dei rapporti fra Stefano e Emma, è arrivata la spiegazione, a firma dell’amministratore del profilo Instagram dell’ex ballerino: “Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano De Martino, nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona”.

Vedremo se sarà proprio vero.