> > Stefano De Martino: "Tra me e Belen è finita definitivamente"

Stefano De Martino: "Tra me e Belen è finita definitivamente"

Belen e Stefano1

Forse hanno bruciato le dichiarazioni della Rodriguez a Fabio Fazio, così anche Stefano dice la sua sul suo rapporto con Belen. Pochi giorni fa è andata in onda su Rai 3 nel programma Che tempo che fa un intervista fatta da Fabio Fazio a Belen Rodriguez. La bellissima Argentina si è presentata in...

Forse hanno bruciato le dichiarazioni della Rodriguez a Fabio Fazio, così anche Stefano dice la sua sul suo rapporto con Belen. Pochi giorni fa è andata in onda su Rai 3 nel programma Che tempo che fa un intervista fatta da Fabio Fazio a Belen Rodriguez. La bellissima Argentina si è presentata in studio tra gli applausi del pubblico indossando un vestito anche piuttosto accollato per i suoi standard. Dopo qualche battuta iniziale Fazio ha affrontato l’argomento corteggiatori, chiedendo alla ragazza se potesse fare una stima di quanti uomini tentavano di conquistarla nell’arco di una giornata. L’Argentina ha stupito l’incredulo conduttore dicendo che in realtà lei di corteggiatori ne ha ben pochi, forse perché spaventati dalla sua indipendenza e dalla sua situazione familiare.

Non poteva quindi non uscire il discorso Stefano, che non è mai stato nominato ma del quale i riferimenti erano molto chiari. Belen infatti ha parlato di matrimonio finito, di un ex marito e soprattutto del primo periodo da single della sua vita, al quale si sta piano piano adattando. Stefano non ha fatto commenti a proposito fino ad oggi, quando ha dichiarato a Novo che con Belen era finita e che i fan si sarebbero dovuti purtroppo rassegnare perché non ci sarebbe stato un ritorno di fiamma né tantomeno la possibilità di recupero. Termina l’intervista con un detto napoletano che cita Nun se po’ apparà per spiegare al meglio i suoi sentimenti riguardo alla questione. Tuttavia si sa, con i Vip non si può mai sapere, quindi non biasimiamo quei fan che ancora sperano nel trionfo dell’amore tra il ballerino e l’argentina.