Stefano De Martino su tutte le furie: ecco perché - Notizie.it
Stefano De Martino su tutte le furie: ecco perché
Gossip e TV

Stefano De Martino su tutte le furie: ecco perché

Stefano De Martino sembrerebbe essere davvero su tutte le furie. Cerchiamo di spiegare insieme le ragioni di questa sua rabbia.

La possibilità che Belen sia parte del programma Selfie, le cose cambiano è sempre più reale, come anche confermato dai vari giornali di gossip. Simona Ventura, la conduttrice del programma e Belen, sarebbero state avvistate insieme in un ristorante. Le due stavano parlando di lavoro.

In base sempre al gossip, sembrerebbe che Belen e Maria De Filippi non siano in buoni rapporti. Lo stesso Costanzo aveva consigliato alla showgirl argentina di andare all’estero prendendosi una pausa dalla tv italiana.

I rapporti tra De Martino e la famiglia Costanzo sono molto buoni e lo stesso De Martino continua a lavorare come ballerino nel programma Amici di Maria De Filippi come ballerino.

A quanto raccontano i rumors e i giornali di gossip, sembrerebbe che Belen potrebbe far parte del cast del programma della Ventura.

A Selfie, le cose cambiano, il programma condotto dalla Ventura, sembrerebbe essere tempo di conferme e nuovi nomi. Tra questi, si pensa che ci sia proprio Belen Rodriguez. La showgirl argentina dovrebbe lavorare all’interno del programma, non come mentore, bensì come inviata.

Proprio in seguito al pranzo tra la Ventura e la Rodriguez, sembra proprio che le due abbiano messo le basi per poter lavorare insieme e ora sembra che sia davvero certa la presenza nel cast del programma.

Molto probabilmente, Belen accetterà la proposta della Ventura e lavorerà al programma, nonostante il rifiuto iniziale. In base sempre ai rumors, la showgirl argentina dovrebbe essere inviata, quindi raccontare la storia delle persone e accomapgnarle lungo il loro percorso fino alla trasformazione finale.

Belen sembra davvero contenta di questa opportunità. Il suo agente Lucio Presta non sembra essere a favore di questo nuovo aspetto professionale della showgirl e vorrebbe si dedicasse a Tu sì que vales.

La presenza di Belen a Tu sì que vales non sembra essere così scontata e sicura.

Ovviamente Stefano De Martino, ex marito della showgirl e padre del piccolo Santiago, non sembra affatto contento di questa decisione. Il giovane ballerino di Amici non vorrebbe trovarsi la sua ex moglie al suo fianco nel programma. I rapporti tra i due sono molto tesi e la loro separazione li ha peggiorati ulteriormente. I due comunicano solo per vie legali.

Nel frattempo, il programma Selfie, le cose cambiano tornerà nuovamente a maggio, per la precisione l’8 maggio. Non sappiamo ancora se su Italia Uno o Canale Cinque. Sicuramente ci saranno molte new entry e nuove conferme. Stefano De Martino e lo stesso Mariano Di Vaio dovrebbero essere presenti come mentori e quindi confermati per la nuova edizione del programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche