Chi è Stefano Dionisi in Un medico in famiglia 10 COMMENTA  

Chi è Stefano Dionisi in Un medico in famiglia 10 COMMENTA  

STEFANO DIONISI.
STEFANO DIONISI.

La nuova serie di “Un Medico in Famiglia 10” è iniziata con nuovi personaggi. Scopriamo insieme il personaggio interpretato da Stefano Dionisi.

La fiction di Rai 1 “Un Medico in Famiglia” è ricominciata ed è alla decima serie con tanti nuovi personaggi tutti da scoprire. Oltre ai personaggi colonna della serie (nonno Libero, nonna Enrica, Anna Martini, Lele Martini ecc…) ci sarà il ritorno di Ciccio Martini, di ritorno dalla Spagna insieme alla moglie Tracy.


Ritroveremo Annuccia, anzi Anna con l’ex fidanzato Emiliano che ormai tossicodipendente, partirà per Parigi per disintossicarsi aiutato dalla famiglia Martini

Attore nuovo della serie è Stefano Dionisi che interpreta Valerio Petrucci, un produttore musicale collegato alla famiglia Martini. Valerio dichiara di essere il padre di Anna. Per fare chiarezza sulla vicenda, Lele Martini inizierà a indagare e scavare nella vita della defunta moglie Elena per scoprire la verità.


Stefano Dionisi ha raccontato il suo personaggio a Blogo: “Valerio Petrucci è un uomo che vive di un rimpianto, un rimpianto grossissimo: non è riuscito quand’era più giovane a gestire una situazione affettiva.

Sceglie di lavorare e avere una carriera piuttosto che una famiglia. Una volta diventato grande, capisce che è stato un grandissimo errore”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*