Stefano e Belen incontri segreti, è di nuovo amore?

Gossip e TV

Stefano e Belen incontri segreti, è di nuovo amore?

I paparazzi non riescono proprio a lasciar perdere la ex coppia più discussa del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante sia Belen che Stefano abbiano entrambi ribadito più volte che la loro storia è giunta al termine, sembra che i fan non si vogliano proprio rassegnare. Questa volta la rivista Chi ci ha messo del suo ed ha pubblicato alcune foto che hanno riacceso le speranze di tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl. Belen è stata infatti immortalata mentre entrava nell’appartamento di Stefano a Roma, con la spesa in mano e un mazzo di fiori, il 30 Marzo.

De Martino passa la maggior parte della settimana nella capitale per via del suo lavoro alla scuola di Amici, che proprio la settimana scorsa ha iniziato anche l’attesissima fase del serale. Domenica 3 Aprile invece la bella argentina è stata vista entrare nel nuovo appartamento di Milano del ballerino.

Saranno solo incontri di routine fra genitori separati che devono organizzarsi per gestire il piccolo Santiago, penserete voi. Eppure, Belen è entrata nell’appartamento di Stefano dopo l’ora di pranzo ed è stata vista uscire soltanto la sera successiva. Tutto lascia pensare a segreti incontri fra due amanti che stanno cercando la riconciliazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche